Ninja Raiden Revenge è un divertente platform 2D esteticamente ispirato al classico Limbo, con l'azione in questo caso che si sviluppa nel folclore fantasy sempre interessante del Giappone feudale.
La premessa in Ninja Raiden Revenge è molto semplice: interpreti un ninja incaricato della missione di fermare l'Apocalisse. Armato esclusivamente di una katana e di un set di shuriken, devi attraversare foreste di bambù, templi leggendari e città desolate alla ricerca di Orochi, un gigantesco serpente a otto teste che dopo essersi svegliato da un sonno di 1000 anni ha iniziato a distruggere tutto sul suo cammino.
Ninja Raiden Revenge ha gameplay molto simili a quelli di praticamente qualsiasi platform per smartphone: ti muovi da sinistra a destra toccando le frecce di direzione e salti fino a due volte di seguito. Ninja Raiden Revenge ha un sistema di avanzamento che conferisce al gioco una profondità davvero interessante: sblocca nuove e potenti abilità per i tuoi personaggi.
La difficoltà in Ninja Raiden Revenge aumenta in modo esponenziale mentre scavi nelle fauci del tuo nemico e anche i giocatori veterani troveranno il platform in questo gioco una sfida degna.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Livello 580 torre oscura... fin dove arriverà il gioco??? Grazie per il vostro supporto